Incidenti stradali

Incidente in autostrada: tamponamento tra tir, 10 chilometri di coda e traffico in tilt

Il traffico deviato su due sole corsie di marcia. Il sinistro sull'A1 tra il bivio con la diramazione Roma Nord e Ponzano Romano

Traffico in A1 (foto autostrade.it)

Code chilometriche e traffico in tilt in autostrada conseguenza di un incidente stradale. Un tamponamento tra quattro mezzi pesanti. Il sinistro sull'A1 Milano Napoli, nel tratto compreso tra Guidonia Montecelio e Ponzano Romano, verso Firenze, altezza chilometro 523. Un pomeriggio di pesanti disagi per i veicoli in transito in direzione Nord con dieci chilometro di coda, in aumento. Inoltre si segnalano 2 chilometri di ripercussioni sulla D18 nel tratto compreso tra la barriera di Roma nord e il bivio con la A1 Milano-Napoli, in direzione A1.

Sul luogo dell’evento, dove il traffico transita su due corsie, sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione 5° tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia. 

Aggiornamento ore 19:00

Come informano da Autostrade, poco prima delle 19:00 è stato risolto l'incidente precedentemente avvenuto all’altezza del km 523.
 


Si parla di