Incidenti stradali

Bus contro un albero sulla Colombo: 7 persone ferite all'altezza di Garbatella

L'incidente alle 6.20. I feriti sono stati soccorsi dal 118: due sono stati trasportati all'ospedale San Camillo, tre al San Giovanni e due al Sant'Eugenio. Uno di loro ha riportato un trauma cranico

Foto Fabio Silvestri

Incidente stradale questa mattina sulla Colombo, all'altezza di Largo Fochetti, a Garbatella. Un autobus Atac della linea 714, per cause ancora da accertare, è uscito di strada mentre percorreva la corsia laterale in direzione Ostia, andando quindi a sbattere contro un albero. Il mezzo è finito nello spartitraffico centrale, rimanendo di fatto impennato. 

L'incidente è avvenuto alle 6.20 e ha visto accorrere sul posto 3 pattuglie dell'VIII gruppo Tintoretto e due ambulanze. I feriti sono stati soccorsi dal 118: due sono stati trasportati all'ospedale San Camillo, tre al San Giovanni e due al Sant'Eugenio. Uno di loro ha riportato un trauma cranico.

La corsia laterale destra in direzione Ostia è rimasta chiusa al traffico con inevitabili ripercussioni al traffico per quattro ore.



ATAC

- Atac spiega che "i presenti a bordo sono stati infatti accettati dalle strutture di pronto soccorso con sette codici verdi e due i codici gialli, tra cui l’autista. Al momento i passeggeri sono stati tutti dimessi. Il personale di Atac si è recato immediatamente sul posto e successivamente in ospedale  per dare tutta la necessaria assistenza ai passeggeri ed all’autista. Dopo i necessari rilievi la vettura è stata rimossa. Limitato anche l’impatto sul traffico veicolare. Per determinare le cause dell’accaduto l'Azienda ha aperto un'inchiesta interna".
 


Si parla di