Incidenti stradali

Marco Travaglio coinvolto in un incidente stradale a Trastevere

La vettura condotta dal giornalista ha impattato contro un'altra auto

Marco Travaglio in una foto d'archivio

Paura per Marco Travaglio, il giornalista e direttore de Il Fatto Quotidiano che è stato coinvolto in un incidente stradale a Roma. Intorno alle 12.20 di sabato 30 luglio gli agenti del I gruppo Centro della polizia locale di Roma Capitale sono intervenuti a Trastevere, in via Santini, altezza via della Luce per uno scontro tra una Smart con alla guida il giornalista e una Bmw.

Entrambi i conducenti, illesi, si sono fermati e hanno atteso l'arrivo dei caschi bianchi che hanno effettuato i primi rilievi, mentre proseguono gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Incidente che ha trovato successivamente - il sabato mattina - il commento dello stesso Travaglio che sulla propria pagina facebook scrive: "Grazie di cuore a chi mi ha scritto dopo l'incidente di ieri. Io sto bene, la macchina un po' meno. Ma l'importante è che nessuno si sia fatto male. Le ricostruzioni uscite su siti e giornali sono totalmente false. Non sono finito sui tavolini di un ristorante, né su un marciapiede (in quella strada non ne esiste uno) e non mi sono allontanato dopo l'urto, anzi sono rimasto sul posto per due ore e mezza sino al termine dei rilievi dei vigili urbani".  

Articolo aggiornato alle ore 13:31 di sabato 31 luglio 


Si parla di