Incidenti stradali

Fregene, Mini si schianta contro l'Oasi Wwf di Macchiagrande

Ferito il conducente. Si calcolano danni per 5 mila euro. L'oasi di Macchiagrande è una riserva ecologica sita nei pressi dell'aeroporto di Fiumicino, tra Fregene e Focene

Il cancello distrutto, pezzi di auto qui e lì e il nastro della Polizia di Stato. E' questo lo scenario che c'è all'interno dell'Oasi WWF di Macchiagrande, nei pressi dell'aeroporto di Fiumicino, tra Fregene e Focene. E' successo nella notte tra sabato e domenica. 

Una Mini Bmw, guidata da un ragazzo, si schiantata a folle velocità sulla cancellata di viale Castellammare. Il giovane ha travolto i cartelli, una casetta in legno ed ha finito la corsa contro una quercia.

Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Civitavecchia, i Vigili del Fuoco e il personale del 118. Il giovane è ancora ricoverato ma non è in pericolo di vita. Secondo una prima stima, i danni si aggirano intorno ai 5 mila euro. 

Riccardo Di Giuseppe, responsabile dell'Oasi, su Facebook ha postato le foto del post impatto. Immediato il tam tam degli appassionati che hanno commentato il fatto.

"Grazie di cuore a tutti per il sostegno mostrato. Siete stati veramente in tanti a sostenere l'Oasi WWF di Macchiagrande e, noi volontari che ogni giorno dedichiamo lavoro e costanza per renderla fruibile a tutti voi.

Nonostante quello che è successo sia gravissimo, mi rincuora sapere che il ragazzo alla guida dell'auto non abbia riportato ferite gravi. Dai prossimi giorni lavoreremo per sistemare al meglio quanto distrutto, con il sorriso e la determinazione di sempre: l'Oasi tornerà più bella di prima, con la speranza che anche la strada venga messa in sicurezza il prima possibile. Un abbraccio a tutti", commenta Di Giuseppe. 


Si parla di