Incidenti stradali

Incidente stradale per Morgan De Sanctis, il dirigente della Roma operato d'urgenza

L'ex portiere della Roma non sarebbe in pericolo di vita. E' ricoverato al Gemelli

FOTO ANSA/MASSIMO PERCOSSI

Grave stradale nella notte per Morgan De Sanctis. Il direttore sportivo della As Roma, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, in un primo momento dopo il sinistro è stato accompagnato a Villa Stuart, e poi è stato trasportato d'urgenza al Policlinico Gemelli dove è stato sottoposto ad una lunga operazione, durata molte ore.

Morgan De Sanctis, che ha riportato fratture multiple alle costole e dorsali, secondo quanto riferisce l'agenzia Adnkronos è stato sottoposto ad accertamenti e subito dopo ad un intervento in cui è stata asportata la milza ed evacuata l'emorragia post traumatica.

Ora il decorso post operatorio prosegue regolarmente senza complicanze, l'ex portiere è cosciente, la sua situazione è sotto controllo e sarà monitorata nelle prossime 24 ore. 

Secondo quanto si è appreso era a bordo della sua auto, una Hyundai. La Gazzetta dello Sport scrive che l'ex portiere sposato e padre di tre figlie, stava percorrendo la via Cristoforo Colombo (la grande arteria urbana che collega il centro di Roma con il litorale romano di Ostia) a bordo della sua Hyundai, ma la dinamica dell'incidente, tuttavia, al momento non è chiara. 


Si parla di