Incidenti stradali

Incidente a Morlupo: si ribalta sulla Campagnanese, morto 28enne

La vittima è stata sbalzata dall'auto. Per lui inutili i soccorsi. Grave un 19enne che viaggiava a bordo della Ford Ka finita fuori strada

La perdita di controllo, l'uscita di strada e il ribaltamento con la corsa che finisce contro un muretto. Drammatico incidente su via Campagnanese, nel territorio di Morlupo. Pesante il bilancio: un 28enne morto e un 19enne portato in gravissime condizioni al sant'Andrea di Roma.

Il fatto si è verificato all'alba di oggi. Secondo quanto riferito dal Comando provinciale dei carabinieri, i due viaggiavano a bordo di una Ford Ka che per cause da accertare è finita fuori strada, si è ribaltata più volte e ha centrato un muretto. Il 28enne, un operaio di Formello, è stato sbalzato dall'auto ed è morto sul colpo.

L'altro giovane, uno studente di Morlupo, è stato portato in codice rosso (massima gravità) all'ospedale Sant'Andrea di Roma, dove gli è stato riscontrato un trauma cranico. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti per i rilievi i carabinieri della stazione di Castelnuovo di Porto, che hanno informato l'autorità giudiziaria.

 


Si parla di