Incidenti stradali

Incidente a Santa Marinella, coppia investita sul lungomare: lei muore sul colpo, grave il marito

Dopo l'impatto, la macchina ha finito la sua corsa contro un'auto ed un motoveicolo parcheggiati dal lato opposto del lungomare

Isabella Laurenti, una donna di 76 anni è morta dopo essere stata investita sul lungomare Marconi a Santa Marinella, comune del litorale nord della provincia di Roma. Grave il marito, un uomo di 74 anni, che era con lei. B.P., queste le sue iniziali, è stato portato in codice rosso all'ospedale San Paolo di Civitavecchia, dov'è ricoverato in prognosi riservata.

La coppia di coniugi stava attraversando la strada quando una Volkswagen Polo è piombata su di loro. Al volante dell'auto una donna di 84 anni residente in zona, sotto choc e portata in ospedale. L'impatto all'altezza del civico 80. Sul posto, ora incaricati delle indagini, sono intervenuti i carabinieri. Con loro anche i vigili del fuoco e il personale del 118.

La tragedia si è consumata intorno alle 20 di domenica sera. A dare l'allarme diversi testimoni che hanno assistito alla scena. I pompieri hanno impiegato diversi minuti per estrarre il corpo di Isabella Laurenti rimasta incastrata tra le auto.

L'anziana è morta sul colpo. La conducente dell'auto, in stato confusionale, è stata affidata alle cure del personale del 118 sul posto. Secondo quanto si è appreso dopo l'impatto, la macchina ha finito la sua corsa colpendo una vettura e un motoveicolo parcheggiato dal lato opposto. Le operazioni di ripristino della strada e i primi rilievi utili per le indagini sono durate alcune ore fino alle 00:30 circa.

Runner investito e ucciso mentre attraversa la strada


Si parla di