Incidenti stradali

Incidente a Labaro: si scontrano auto e scooter, morto 44enne

Per Luca Tolli non c'è stato nulla da fare. Sul posto la polizia locale

Fiori sul luogo dell'incidente mortale

Morto in un incidente stradale. Aveva 44 anni Luca Tolli, ennesima vittima sulle strade della Capitale. La tragedia poco dopo le 21:00 di giovedì sera a Labaro, a Roma Nord. Uno scontro fra uno scooter e un'auto.

L'impatto fra lo scooter e la vettura è avvenuto in via Ghisalba, in prossimità della rotatoria che immette su via Salk e via Veientana Vetere. Violento lo scontro che ha coinvolto una Alfa Romeo GT condotta da un uomo di 36 anni e lo scooter Honda Sh 150 a bordo del quale si trovata il 44enne. Da subito grave Luca Tolli è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Sant'Andrea dove i medici non hanno potuto far altro che accertarne il decesso. 

A Roma Nord per ricostruire la dinamica dell'incidente stradale sono intervenuti gli agenti del XV gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale. I caschi bianchi hanno ascoltato i testimoni e svolto i rilievi scientifici. Fermatosi a prestare i soccorsi, l'automobilista è stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto ai test di rito su alcol e droga. Entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro. 

Luca Tolli era molto conosciuto in zona. La notizia del decesso del 44enne si è poi diffusa rapidamente lasciando sgomenti gli abitanti di Labaro dove l'idraulico era nato e cresciuto. In giornata sono stati lasciati dei fiori sul luogo della tragedia. 


Si parla di