Incidenti stradali

Incidente sull'Appia: scontro tra auto e scooter, morto 27enne

Per il giovane dei Castelli Romani non c'è stato nulla da fare. Sul posto la polizia municipale di Cisterna

I luogo dell'incidente

Incidente mortale sull'Appia, nel territorio di Cisterna, dove un giovane di Velletri è deceduto in seguito all'impatto tra lo scooter Yamaha T-Max che stava guidando ed un'automobile. L'incidente nel primo pomeriggio di ieri 4 maggio. Inutili si sono rilevati i soccorsi, arrivati sul luogo del sinistro i sanitari del Croce Bianca non hanno potuto far altro che constatare la morte di Simone Peretti. 

L'INCIDENTE - Nel sinistro, avvenuto alle porte di Cisterna nei pressi del bar "Oasi", è rimasta coinvolta anche un'auto, una Seat Toledo. Secondo una prima ricostruzione, il mezzo a due ruote su cui si trovava il 27enne Simone Peretti, per cause ancora al vaglio, è entrato in collisione con la vettura per poi finire fuori strada andando ad impattare contro il semaforo.

RILIEVI STRADALI - Sul posto la polizia municipale, a lavoro per i rilievi di rito e a cui ora spetta ricostruire la dinamica dell'incidente, e la protezione civile. 

INCIDENTI MORTALI - Sempore sull'Appia, a pochi chilometri di distanza, solo quattro giorni fa - sabato 30 aprile - in un incidente mentre era a bordo della sua Mercedes Classe A ha perso la vita il giovane Fabio Magnante


Si parla di