Incidenti stradali

Incidente a Roma: scontro tra furgone e scooter, morto un ragazzo

L'intervento della polizia locale in via Due Ponti. Chiusa la strada in entrambi i sensi di marcia

Sul posto gli agenti del XV gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale (foto d'archivio)

Matteo Mancia, un ragazzo di 22 anni, è morto in seguito a un incidente. La tragedia stradale a Roma Nord. Uno scontro fra lo scooter che stava guidando e un furgone. In condizioni disperate, il ragazzo è morto sul posto, prima di poter essere trasportato in ospedale.

L'intervento degli agenti del XV gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale intorno alle 12:30 di mercoledì mattina in via Due Ponti, altezza via Bomarzo. Sul posto un autocarro Peugeot - con il conducente fermatosi a chiamare i soccorsi - e uno scooter Liberty Piaggio 125. In terra, gravemente ferito, Matteo Mancia. Il personale dell'ambulanza intervenuto non ha potuto far nulla per il 22enne, se non accertarne il decesso.

Al fine di poter eseguire i rilievi scientifici i caschi bianchi hanno chiuso il tratto di via Due Ponti - in entrambe le direzioni di marcia - all'altezza di via Bomarzo, fra via Oriolo Romano e la via Flaminia Nuova. Sequestrati entrambi i veicoli il conducente del furgone è stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto ai test di rito su alcol e droga. 

Sono in corso gli accertamenti da parte dei caschi bianchi per ricostruire la dinamica dell’incidente. 

Aggiornato con il nome di Matteo Mancia il 14 marzo 2024


 


Si parla di