Incidenti stradali

Incidente a Cinecittà, scontro fra due auto: morta una donna

Altri due uomini, di 33 e 47 anni, sono rimasti feriti

Immagine d'archivio

Una donna morta e due persone ferite. E' il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte di oggi, domenica 7 aprile. A scontrarsi due auto, una Panda e una Mazda, in piazza Cinecittà, all'altezza di viale Palmiro Togliatti. Sul posto, subito dopo l'impatto, un'agente della polizia locale che si trovava in zona e aveva appena staccato dal servizio. E' la prima a fornire aiuto alle persone ferite, allertando i soccorsi e la centrale operativa per l'invio di pattuglie. 

La vittima dell'incidente è Fiorella Crescini di 57 anni, che viaggiava sulla Panda, deceduta al policlinico Casilino poco dopo l'arrivo. Altri due uomini, di 33 e 47 anni, sono rimasti feriti, entrambi trasportati in codice giallo al policlinico Tor Vergata e all'ospedale Vannini. 

I rilievi dell'incidente sono stati affidati agli agenti del gruppo Prenestino, impegnati sul posto fino all'alba insieme a pattuglie dei gruppi Tuscolano e Appio e agli operatori Ama chiamati per la pulizia del manto stradale dai detriti dei veicoli, posti intanto sotto sequestro. Si indaga per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. 


Si parla di