Incidenti stradali

Grave incidente sulla Pontina: muore donna 54enne di Aprilia

Il sinistro che ha coinvolto una Smart si è verificato alle 14,46 all'altezza del ristorante La Ventola. Disagi alla circolazione con traffico intenso in direzione Roma

Foto twitter

Disagi e code sulla Pontina a causa di un incidente che ha coinvolto una Smart al chilometro 19,200 della SS148, all'altezza del ristorante La Ventola. Il sinistro, che ha portato alla morte di una donna 54enne residente ad Aprilia, si è verificato alle 14,46. L'incidente, dalle prime informazioni raccolte, ha visto coinvolta solo la Smart. Inutili i soccorsi dei sanitari, la donna è morta durante il trasporto in ospedale. 

Problemi per la viabiltà sulla strada statale con diversi chilometri di code segnalati tra lo svincolo di Castel Romano-Trigoria (chilometro 23,300) e via Decima-Castel Porziano.(direzione Roma al chilometro 18,800) La situazione è stata resa ancora più difficile dalla pioggia. Sono intervenuti sul posto gli agenti della polizia stradale delle sezioni di Aprilia ed Albano con la polizia di Roma Capitale ed i carabinieri in ausilio. E' consigliato un percorso alternativo per via di Trigoria direzione Laurentina.


Si parla di