Incidenti stradali

Incidente sul Gra: scontro tra 4 auto e un'ambulanza, traffico in tilt

L'incidente è avvenuto oggi alle alle 14.45 circa. 4 le auto coinvolte, più un ambulanza. Chiuso il tratto di autostrada tra Settebagni e via Nomentana fino alle 16.45 per i soccorsi e le rilevazioni

Alle 14.45 di oggi, al km.25,500 del Grande raccordo Anulare, tra l'uscita di Settebagni e Via Nomentana, un incidente stradale ha portato alla chiusura del suddetto tratto autostradale per poter soccorrere i feriti. Sono rimaste coinvolte 4 autovetture e un'ambulanza e tra i feriti, alcuni erano rimasti incastrati nei vecoli.

Il personale Anas e della Polizia stradale sono prontamente intervenuti sul posto per effettuare le rilevazioni del caso e hanno deviato il traffico attraverso un'area di sosta situata in corrispondenza dell'incidente mentre l'utenza è stata avvisata mediante i consueti canali d'informazione e i pannelli a messaggio variabile presenti sullo stesso Grande Raccordo Anulare.

Risale alle 16.45 la riapertura del tratto e al momento si transita su due corsie, in quanto è rimasta chiusa la corsia di marcia lenta che verrà riaperta a breve.
 


Si parla di