Incidenti stradali

Dramma in vacanza: camper con due coppie di romani tamponato da un tir, morta 57enne

Grave anche un uomo trasportato in prognosi riservata all'ospedale. L'incidente a Sant'Anna di Chioggia, in provincia di Venezia. Ferite le altre due persone a bordo del caravan

Soccorritori sul luogo dell'incidente (foto Facebook El Mario)

Una vacanza terminata in tragedia con un bollettino che parla di una morta e tre feriti, fra i quali un uomo in condizioni gravi. A rimanere vittime di un incidente stradale due coppie residenti a Roma che viaggiavano su un camper sulla Strada Statale Romea, in provincia di Venezia. Un impatto violentissimo con il mezzo con a bordo i quattro tamponato da un tir sopraggiunto da dietro. Distrutto il camper. Danneggiate anche una Fiat Punto ed un Fiorino, l'incidente nel pomeriggio di martedì 25 agosto in località Sant'Anna di Chioggia, in Veneto

CAMPER TAMPONATO - Secondo quanto ricostruito all'altezza di un semaforo della SS Romea il mezzo pesante, per cause ancora al vaglio della polizia municipale, non è riuscito ad arrestare la propria marcia in tempo, impattando violentamente contro il caravan. A bordo del camper due coppie di romani, tutte trasportate in ospedale. Per una donna di 57 anni originaria di Avellino residente nella Capitale, però, non c'è stato nulla da fare. Nonostante i tentativi di rianimazione sul posto e durante il trasferimento al nosocomio clodiense, la donna è deceduta.

UN FERITO GRAVE - In gravi condizioni, invece, un 69enne residente nella Capitale, trasportato in elicottero all'ospedale Dell'Angelo di Mestre. Per lui la prognosi è necessariamente riservata, visto il pesante trauma toracico riportato con possibili problemi anche alla colonna vertebrale. Saranno necessari ulteriori accertamenti per far luce sull'evoluzione del suo quadro clinico. 

ALTRI DUE FERITI - Gli ultimi due occupanti, un uomo e una donna (che al momento dello schianto si trovava al volante), sono invece stati trasportati in ambulanza all'ospedale di Chioggia. Per il primo, marito della vittima, una prognosi di trenta giorni per una frattura, per la seconda invece di dieci. Praticamente illesi i conducenti delle auto e del camion. (da VeneziaToday).


Si parla di