Incidenti stradali

Incidente sulla via Collatina: scooterista in prognosi riservata dopo scontro con auto

Traffico in tilt in zona Ponte di Nona-Lunghezza

Traffico in tilt sulla Via Collatina a causa di due incidenti stradali verificatisi a poca distanza l'uno dall'altro nella zona di Lunghezza-Nuova Ponte di Nona. Il primo sinistro poco prima delle 14:00 di oggi 18 ottobre, all'altezza di via Celestino Rosatelli. Qui una Volkswagen Golf ed uno scooter Yamaha T-Max si sono scontrati violentemente. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, un 35enne, trasportato dall'ambulanza del 118 al Policlinico Tor Vergata in prognosi riservata. Da accertare la dinamica, sul posto per i rilievi scientifici gli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale.

Incidente su via Collatina

Poco dopo, intorno alle 15:30, sempre sulla via Collatina, si è verificato un altro incidente che ha coinvolto 4 vetture all'altezza della stazione di Lunghezza. Da accertare la presenza o meno di feriti gravi.

Traffico bloccato sulla via Collatina

Per consentire i soccorsi ed i rilievi dei due incidenti avvenuti a distanza ravvicinata, si sono registrate delle pesanti ripercussioni alla viabilità della via Collatina in entrambe le direzioni di marcia. Ripercussioni anche su via di Salone. 
 


Si parla di