Incidenti stradali

Incidente sulla Colombo, tamponamento a catena: traffico in tilt

In via Cristoforo Colombo all'altezza via di Malafede è stata disposta la chiusura temporanea a causa di un incidente avvenuto in direzione Roma. Alle 16:55 la strada è stata riaperta al traffico

Strada chiusa e incidente oggi 9 novembre su via Cristoforo Colombo. Un tamponamento a catena, dalle cause ancora da accertare è avvenuto all'altezza di via di Malafede dove la Polizia Locale di Roma Capitale, per permettere i soccorsi, ha disposto la chiusura temporanea della strada in direzione Roma intorno alle ore 15:30 circa

TAMPONAMENTO A CATENA - Secondo una prima ricostruzione nell'impatto sarebbero rimaste coinvolte tre auto e un autocarro. Ancora da chiarire le esatte dinamiche del sinistro. Sul posto, oltre ai vigili, anche due ambulanze del 118 e i Vigili del Fuoco di Ostia.

A causa dell'incidente sulla Colombo, le linee 070 e 709 direzione Eur Fermi sono deviate su via di Acilia, via Ostiense, via di Decima, viale dell'Oceano Indiano e viale dell'Oceano Pacifico, come riferisce Atac.

STRADA RIAPERTA - Tanti i disagi al traffico. La pattuglia del Gpit, solitamente operante nella zona semaforica della Colombo, si è dovuta infatti spostare sul luogo dell'incidente per i rilievi del caso. 

Nel frattempo gli automobilisti, si aggiornano vicendevolmente, in diretta, attraverso il gruppo Facebook 'C'è vita sulla Colombo'. "All'altezza della tenuta del Presidente siamo bloccati", scrive Paolo. "Prendete via Ostiense o via del Mare se siete in tempo"m avverte Luca. Alle 16:55 la strada è stata riaperta al traffico.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI


Si parla di