Incidenti stradali

Investita da un'auto mentre va a fare la spesa, grave una 94enne

L'incidente stradale sulla via Nettunense, ai Castelli Romani

Immagine di repertorio

E' stata trasportata in ospedale in gravi condizioni un'anziana travolta mentre attraversava la strada. L'incidente stradale è avvenuto martedì mattina sulla via Nettunense, ai Castelli Romani. Vittima una donna di 94 anni, che si stava recando ad un supermercato a fare la spesa.

L'investimento è avvenuto all'altezza del chilometro 6+500, nel comune di Ariccia. A travolgere l'anziana - residente poco distante dal luogo del sinistro - una 42enne di Albano Laziale alla guida di una Ford Ka.

Investita l'anziana signora è stata proprio l'automobilista - sotto choc - a richiedere l'intervento ai soccorritori. Sul posto è quindi intervenuta un'ambulanza del 118 che ha trasportato la 94enne al nuovo ospedale dei Castelli con un politrauma da investimento ed in prognosi riservata. 

Sequestrata l'auto - in regola con tutti i documenti - la automobilista è stata sottoposta ai test alcolici e tossicologici di rito (che hanno dato esito negativo). Sul posto per eseguire i rilievi scientifici sono intervenuti i carabinieri della stazione di Cecchina. 
 


Si parla di