Incidenti stradali

Incidente in via Prenestina: muore un centauro all'altezza di Largo Telese

Un ragazzo di 21 anni, Lorenzo Alongi, è morto questa mattina in un incidente stradale in via Prenestina. Il giovane viaggiava su una motocicletta e avrebbe perso il controllo del mezzo. Autobus deviati e strada bloccata

Questa mattina, verso le 4.20, si è verificato un drammatico incidente stradale in via Prenestina a causa del quale un ragazzo, Lorenzo Alongi, del 1991 ha perso la vita. Mentre procedeva su via Prenestina in direzione centro, sembrerebbe che il giovane, tra via di Portonaccio e largo Telese, abbia perso il controllo del mezzo, forse per l'alta velocità.

Il ragazzo, secondo quanto si apprende, sarebbe stato portato all'ospedale Vannini dove non ce l'ha fatta. Il giovane viaggiava su una moto Kawasaki 600 e, dai primi accertamenti, sembrerebbe che non ci siano altri veicoli coinvolti. Sul posto sono accorsi i vigili del VII gruppo che stanno procedendo a definire le cause dell'incidente insieme agli agenti del VI gruppo.

A causa dell'incidente la viabilità della strada è rimasta fortemente condizionata e il servizio di trasporto pubblico fortemente rallentato.
Forti titardi si stanno registrando per le linee di tram 5-14-19 e bus 81-112-113-312-409-412-501-541-545-810. Il traffico e' deviato dalla polizia di Roma Capitale sulla corsia preferianziale ma il traffico è molto congestionato.


Si parla di