Incidenti stradali

Incidente a Portonaccio: auto si scontra contro taxi, sei feriti. Uno è in prognosi riservata

Sul posto per i rilievi agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale con l'ausilio di pattuglie dei Gruppi Sapienza e Tuscolano

Incidente all'alba di domenica 31 marzo a Roma. Intorno alle 4 del mattino un'Alfa Romeo e un taxi si sono scontrati in via Tiburtina, all'altezza di via di Portonaccio.

A seguito dell'urto avvenuto in via Tiburtina, 6 persone sono state ricoverate in vari ospedali della città: tre in codice verde, una in codice giallo, una in codice rosso e il conducente dell'Alfa in prognosi riservata. Sul posto per i rilievi agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale con l'ausilio di pattuglie dei Gruppi Sapienza e Tuscolano.

Il conducente dell'Alfa, 22enne di nazionalità tunisina, era ricercato dagli agenti per essersi dato alla fuga per aver provocato alcuni minuti prima un incidente senza feriti in via dell'Acqua Bullicante. I veicoli sono stati sequestrati. Sono in corso ulteriori accertamenti sul conducente che si era dato alla fuga, oltreché per ricostruire la dinamica dell'incidente.


Si parla di