Incidenti stradali

Via Tragliatella: si scontrano una Smart e una Harley, grave il motociclista

L'incidente alle 21 di ieri. Il conducente del motoveicolo è stato trasportato al Policlinico Umberto I in codice rosso

Incidente stradale ieri in via di Tragliatella. A scontrarsi una Harley Davidson e una Smart. Ad avere la peggio il centauro, trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I. Lo scontro si è verificato alle 21 di ieri e per il tempo necessario ai rilievi ha comportato la chiusura di via di Tragliatella. Sono  intervenute per gli accertamenti del caso due pattuglie del XIV Montemario. 

E quella appena trascorsa non è stata una notte semplice per i vigili urbani. E' il sindacato Sulpl a raccontare, attraverso il proprio blog, l'ennesima notte di superlavoro in periferia per i vigili. Si legge: "Poco dopo mezzanotte incidente in Via di Porta Cavalleggeri all’incrocio con Via delle Fornaci. Coinvolti una Smart e una moto Honda. Il conducente del motoveicolo, 54 anni, è stato trasportato al Santo Spirito in codice rosso. Sul posto per i rilievi la pattuglia del XIII Aurelio". 

E ancora: "Più o meno alla stessa ora incidente in Largo Lanciani. Coinvolte una Fiat 500 e una moto Honda, il cui conducente, 58 anni, è stato trasportato in gravi condizioni al Policlinico Umberto I, in prognosi riservata. I veicoli sono stati posti sotto sequestro. Sul posto per i rilievi la pattuglia del II Parioli e quella di supporto infortunistica del XIV Montemario. Intervenuta in ausilio anche la pattuglia del VII Appio". 

Super lavoro che serve al sindacato per denunciare: "Nella notte poi, per l’ennesima volta, visto che comunque le pattuglie non bastano mai, la pattuglia di monteverde è stata tolta dalla strada e mandata a lavorare nella centrale operativa del comando del corpo. Il Giubileo si avvicina e questa carenza di personale unita alla disorganizzazione ci rende molto preoccupati. Cercheremo di spiegarlo a Sabella nell’incontro che ha convocato la prossima settimana, ma siamo già sicuri che non ha il coniglio che esce fuori dal cilindro. Senza assunzioni si chiude".
 


Si parla di