Cronaca

Dimentica le chiavi, scavalca il cancello e resta infilzato: salvato dai vigili del fuoco

E' successo in via Aleardi, a Setteville di Guidonia. I pompieri hanno tagliato la sbarra di metallo infilzata nel polso e consegnato il giovane alle cure de 118

Foto d'archivio

Un giovane di 24 anni è rimasto infilzato in un cancello di un ristorante nel tentativo di scavalcare e recuperare le chiavi. A salvarlo l'intervento dei vigili del fuoco che hanno segato la barra di metallo, conficcata nel polso, consegnando il giovane alle cure dei sanitari. 

I fatti nel pomeriggio di oggi, domenica 3 aprile, in via Aleardo Aleardi a Setteville di Guidonia. Erano da poco passate le 16 quando il giovane, con la sua fidanzata, è uscito dal ristorante. Pochi minuti dopo, accortosi di aver dimenticato le chiavi della sua auto, ha provato a rientrare nel ristorante che nel frattempo aveva chiuso. Da qui la decisione di provare a scavalcare. Il tentativo però è finito male. Durante l'operazione infatti è rimasto incastrato con il polso in una sbarra appuntita del cancello. 

Immediate le grida d'aiuto sue e della sua fidanzata che hanno attirato l'attenzione dei passanti. Sul posto sono accorsi i pompieri che hanno liberato il giovane segando la sbarra. 

Quindi il trasporto all'ospedale di Tivoli dove si trova attualmente ricoverato.


Si parla di