Cronaca

In fuga su Mercedes con refurtiva rubata speronano auto dei Carabinieri: caccia a due uomini

I fatti sono successi nella mattinata in zona Santa Marinella. I militari hanno notato l'auto sfrecciare sulla via Aurelia così hanno fatto inversione a U per inseguirla

Attimi di tensione e inseguimento a Santa Marinella. E' successo oggi 10 agosto dove una Mercedes Classe B nera ha speronato un'auto dei carabinieri. A bordo due uomini, al momento ricercati. I fatti sono successi nella mattinata. I militari hanno notato l'auto sfrecciare sulla via Aurelia così hanno fatto inversione a U per inseguirla. 

I due alla guida della Mercedes, a loro volta, hanno invertito la marcia puntando la vettura dei Carabinieri, speronandola. A seguito dell'impatto un militare dell'Arma è rimasto lievemente ferito e portato in ospedale in codice verde. La Mercedes, invece, a seguito dei danni subiti ha dovuto interrompere la corsa pochi metri dopo.

I due sono quindi scesi dalla vettura e scappati per i campi limitrofi, inseguiti a piedi dai Carabinieri. Nell'auto, di proprietà dei due, trovato un ingente quantitativo di refurtiva risultata rubata. E' caccia ai due. 


Si parla di