Cronaca

San Lorenzo: furiosa lite in piazzale Valerio Massimo, due arresti

Due dei tre litiganti sono stati arrestati. Avevano precedenti penali a carico

Un lite furiosa quella scoppiata tra tre persone in piazzale Valerio Massimo. Due di loro ora sono finiti in carcere. 

Mentre gli agenti del Reparto Volanti e del Commissariato Sant’Ippolito svolgevano i consueti servizi di controllo nel territorio, sono stati avvicinati da un uomo in un forte stato di agitazione. Il signore ha raccontato di aver appena avuto una lite con altre due persone ancora presenti sul posto. 

Dopo aver riportato la situazione alla tranquillità i poliziotti hanno deciso di procedere a un controllo accurato nei confronti dei tre litiganti. Dagli accertamenti è emerso che due di loro, un 59enne e un 37enne, avevano precedenti penali a carico. Entrambi, inoltre, sono risultati essere destinatari di provvedimenti di arresto;  il primo emesso dal Tribunale di Brindisi e l’altro dal Tribunale di Firenze. Per il più giovane, gli agenti hanno proceduto alla notifica dell’avviso orale emesso dal Questore di Bari.

I due ora sono stati arrestati e accompagnati presso la casa Circondariale di Rebibbia .Il 37enne è stato accusato in quanto contravventore al foglio di via obbligatorio, mentre il 59enne ora dovrà scontare 8 mesi di reclusione per per insolvenza fraudolenta. 


Si parla di