Cronaca

Piante di marijuana alte tre metri in casa: nei guai 22enne

La scoperta da parte dei carabinieri in una abitazione di Anguillara Sabazia. La droga è stata sequestrata

Foto repertorio

Sei piante di marijuana alte tre metri. Questo quanto hanno sequestrato i carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, nell’ambito di mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti. A finire in manette nel pomeriggio di mercoledì, un 22enne di Anguillara Sabazia, per coltivazione di piante atte alla produzione di sostanze stupefacenti.

MARIJUANA IN CASA - I Carabinieri della Stazione di Torrimpietra, al termine di una mirata attività di indagine,  hanno proceduto a una accurata perquisizione presso l’abitazione del giovane in Anguillara Sabazia, dove hanno rinvenuto, in un magazzino, una vera e propria serra munita di impianto di irrigazione, di riscaldamento e di diversi fertilizzanti. L’attività ha permesso di rinvenire 6 piante di canapa indiana, di cui una alta 3 metri, e il materiale per il confezionamento delle dosi, il tutto sottoposto a sequestro.

PRODUZIONE DI STUPEFACENTI - Il giovane arrestato è stato associato al carcere di Borgata Aurelia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Civitavecchia, alla quale dovrà rispondere del reato di coltivazione di piante atte alla produzione di sostanze stupefacenti.
 


Si parla di