Cronaca

Piazza Vescovio: minaccia la ex 18enne con un fucile. In manette uomo di 50 anni

L'arma è stata ritrovata nell'abitazione dello stalking al Quartiere Africano dopo la denuncia della giovane

Il fucile trovato in casa dell'uomo

Lei 18 anni, lui 50. Una relazione interrotta dalla giovane ma non accettata dall'uomo che ha per questo cominciato a perseguire la ragazza sino ad arrivare a minacciarla con un fucile. E' accaduto poco distante da piazza Vescovio, nel Quartiere Africano. Per questo i carabinieri della stazione Roma San Giovanni hanno arrestato lo stalker, romano e già conosciuto alle forze dell'ordine, con le accuse di atti persecutori, detenzione abusiva di armi e detenzione di sostanze stupefacenti.

GIOVANE PERSEGUITATA - L’arresto è stato eseguito a seguito della denuncia per stalking sporta da una cittadina dominicana, 18enne, la quale aveva riferito ai carabinieri di essere stata vittima di reiterate minacce anche con un’arma da fuoco, ad opera dell’uomo che non aveva accettato la fine di una relazione sentimentale durata qualche mese e  da lei interrotta.

FUCILE IN CASA - A seguito di ciò, i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare a casa del 50enne, rinvenendo, all’interno dell’appartamento un fucile a canne mozze privo di matricola con due cartucce.


Si parla di