Cronaca

Le offre 50mila euro per tornare con lui, al rifiuto minaccia di sfregiarla con l'acido

In manette per stalking è finito un uomo di 41 anni fermato mentre minacciava la donna in un bar sotto al posto di lavoro

Una offerta di 50mila per tornare con lui, al rifuto della ex fidanzata la minaccia di sfregiarla con l'acido. A finire in manette un cittadino indiano di 41 anni. L'uomo aveva avuto nei confronti della donna sin dall'inizio una indole violenta e possessiva arrivando persino a chiuderla in casa. Lei, tuttavia, una giovane donna di origine georgiana, non riusciva a lasciarlo. Il coraggio lo ha trovato solo ad aprile, quando l’uomo è partito per l’India.

Minacce di sfregiarla con l'acido

Da quel momento però, ha iniziato a tormentarla con telefonate, messaggi, mail, supplicandola di tornare con lui, arrivando persino ad offrirle 50mila Euro per un riavvicinamento. Al  rifiuto, la minaccia di sfregiarle il viso con l’acido.

Ansia e paura nella donna

Da questo episodio, nella 31enne, ansia e paura sono cresciute a dismisura, tanto da indurla a modificare radicalmente le sue abitudini, ad evitare persino di fermarsi a fare colazione al bar prima di raggiungere il posto di lavoro.

Minacciata sotto al posto di lavoro

Ma è proprio lì, che l’uomo, tornato dall’ India, l’ha raggiunta. Grazie a un tempestivo intervento degli agenti del commissariato Viminale e del commissariato Celio, allertati dalla stessa donna grazie al numero unico di emergenza, l’uomo, identificato per un cittadino indiano di 41 anni, è stato arrestato.  Condotto presso il carcere di Regina Coeli, dovrà rispondere, dinanzi all’autorità giudiziaria, del reato di stalking.


Si parla di