Cronaca

Incidente a Ponte Milvio: la Stella Azzurra Basket piange un altro atleta

La società sportiva di via Flaminia esprime cordoglio ai familiari di Perry Kemah, il 22enne deceduto nella nottata dell'1 settembre dopo un sinistro in largo Maresciallo Diaz

Perry Kemah

"E’ con immenso dolore che la Stella Azzurra piange un altro ragazzo cresciuto in Via Flaminia. Il destino crudele ci ha portato via il 23enne Perry Kemah. Tutta la Stella Azzurra si stringe attorno alla famiglia in questo tragico e triste momento". Queste le parole di cordoglio con le quali la società sportiva di basket romana esprime il proprio cordoglio per la morte del ragazzo, deceduto nella mattinata dell'1 settembre in seguito ad un incidente stradale nella zona di Ponte Milvio.

L'INCIDENTE - La tragedia poco dopo le 3:00 della notte dell'1 settembre quando la Fiat Seicento condotta dal giovane 22enne ha terminato la propria corsa contro un semaforo di largo Maresciallo Diaz, poco distante dall'area del Foro Italico. In auto con Perry Kemah altri tre ragazzi, trasportati in condizioni gravi agli ospedali Villa San Pietro, San Filippo Neri, Policlinico Agostino Gemelli, e Policlinico Umberto I. Trasportato in ospedale anche Perry Kemah, per i quali i medici non hanno potuto far niente con il ragazzo morto in mattinata nel nosocomio romano dove era stato trasportato in condizioni critiche. 

MARIO DELLE CAVE - Un altro lutto per la società cestistica capitolina fondata nel 1938 che nel settembre del 2011 pianse un altro suo atleta, Mario Delle Cave, investito da un Ducato dei carabinieri della caserma Salvo D'Acquisto a Tor Di Quinto, mentre era a bordo di uno scooter Honda Sh con un suo coetaneo in viale di Tor di Quinto. Una stella del basket il cui ricordo non è mai sbiadito, con murales e ricorrenze di cordoglio e vicinanza alla famiglia che proseguono negli anni.


Si parla di