Cronaca

Cadavere in un garage: l'uomo era morto da giorni

È stato il fratello a chiamare il 112 dopo non essere riuscito a mettersi in contatto con il 59enne. Indagano i carabinieri

Foto d'archivio

Cadavere in un garage ad Anzio, sul litorale laziale. Il tragico rinvenimento nel pomeriggio di mercoledì in un box auto di proprietà dell'uomo, un 59enne italiano. A richiedere l'intervento al 112 il fratello, che non riusciva ad avere sue notizie.

Sono stati i carabinieri della compagnia di Anzio a intervenire in via Taigete, dopo la richiesta d'intervento del fratello dell'uomo. Una volta in casa sono entrati nel garage ed hanno trovato il 59enne privo di vita. Il corpo in stato di decomposizione.

Chiusi dall'interno sia il garage che l'abitazione di pertinenza, senza segni di effrazione accertati su porte e finestre, sulla salma dell'uomo non erano visibili evidenti segni di violenza. Messa la salma a disposizione dell'autorità giudiziaria è stata traslata al policlinico Tor Vergata. Disposta l'autopsia.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia neroniana e i militari del nucleo investigativo della compagnia di Frascati, intervenuti sul posto per eseguire i rilievi scientifici. Fra le ipotesi quella della morte naturale. 


Si parla di