Cronaca

Cade in un pozzo profondo cinque metri, morto un anziano

Dario Piras, di Lariano, è morto causa delle gravi ferite riportate. Per il 73enne non c'è stato nulla da fare. Sulla vicenda indagano i Carabinieri ma la caduta accidentale è l'ipotesi più probabile

Dario Piras, 73enne di Lariano, è morto. Troppo gravi le ferite riportate a causa di una caduta in un pozzo profondo 5 metri. I medici dell'ospedale San Camillo hanno provato disperatamente a tenerlo in vita, ma è stato impossibile riuscirci.

La tragedia, consumatasi ieri, è avvenuto il 28 giugno. L'anziano stava armeggiando sopra l'apertura della grossa cisterna per la raccolta delle acque per uso domestico quando è caduto. I familiari hanno subito allertato i soccorsi.

Sul posto sono giunti gli specialisti del Saf (soccorso alpino fluviale) dei vigili del fuoco con i colleghi di Velletri. Una volta recuperato l'anziano in condizioni molto gravi è stato trasportato con l'elisoccorso del 118 in un ospedale romano. Nel pomeriggio del 29 giugno il tragico epilogo. Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Lariano anche se l'ipotesi della caduta accidentale appare la più probabile.


Si parla di