Cronaca

Cecchignola piange Francesco, 18enne morto dopo incidente in moto

Francesco è caduto mentre viaggiava in sella alla sua moto da cross Husqvarna in via Kobler, dopo aver superato via della Cecchignola. Il ragazzo è morto in ospedale dove era stato trasportato

Foto di Francesco Di Santo sul suo profilo Facebook

Cecchignola in lutto per la morte di Francesco Di Santo, giovane di 18 anni, morto in un incidente stradale in via Giovanni Kobler. Il drammatico sinistro è avvenuto il 22 maggio. Il giovane, in sella alla sua moto da cross Husqvarna, aveva appena superato via della Cecchignola quando, in vai Kobler, per motivi da accertare ha perso il controllo sul mezzo su cui viaggiava per poi rovinare sull'asfalto.

IL TRAGICO INCIDENTE - Francesco, che stava svoltando in via Margaret Mead, ha terminato la sua tragica corsa contro un palo Acea. Una tragica caduta dalle gravissime conseguenze. Sul posto, allertati, sono giunti gli agenti della Polizia Locale di Roma del IX Gruppo Eur e i sanitari del 118. 

Le condizioni del 18enne sono apparse subito critiche. Francesco Di Santo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio e ricoverato in prognosi riservata. I medici hanno fatto il possibile ma non c'è stato nulla da fare. Il 18enne è morto nella notte.

FUNERALI A ROMA - Lo studente aveva origini abruzzesi, di Vasto, e viveva da oltre un anno viveva con la famiglia a Roma. Domani, a Roma, si svolgeranno i funerali. Francesco lascia il papà, colonnello dei carabinieri, la mamma e la sorella. La salma verrà tumulata nel cimitero di Vasto. Un'altra giovane vita spezzata sulle strade di Roma dopo l'investimento in cui è morta la 16enne Alice Galli in via dell'Amba Aradam.


Si parla di