Cronaca

Incendio in un appartamento a Prati: morto un uomo

Il rogo è scoppiato all'alba, al quarto piano di una palazzina al civico 10 di via Caposile. In corso gli accertamenti per stabilire le cause

Un uomo di 69 anni è morto carbonizzato durante un incendio scoppiato questa mattina, intorno alle 6, in un appartamento di Prati. Il rogo al quarto piano di una palazzina al civico 10 di via Caposile.

Sul posto due mezzi dei vigili del fuoco, le forze dell'ordine, l'ambulanza del 118 e un'auto medica. La vittima, secondo quando si apprende, era l'unica persona all'interno di quella casa.

L'appartamento è stato dichiarato inagibile per i gravi danni recati dalle fiamme. Sul caso indaga la polizia di Stato. Sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause dell'incendio. Al momento nessuna pista è esclusa. 

Appartamento in fiamme a Monteverde: morto un uomo di 50 anni

Le strade chiuse

Sul luogo della tragedia anche le pattuglie della polizia Locale che hanno delimitato l'area con la chiusura della strada, interdetta in entrambi i sensi di marcia. Inaccessibile, a causa della chiusura, anche l'ingresso principale di una scuola superiore al civico uno di via Caposile, per cui è stato predisposto un accesso secondario da via Achille Papa.

In corso ulteriori verifiche da parte dei vigili del fuoco per stabilire se anche altri appartamenti dello stabile coinvolto abbiano riportato danni in seguito all'incendio.


Si parla di