Cronaca

Si nasconde tra le auto in sosta per evitare il controllo: stava nascondendo eroina

Malgrado il tentativo di divincolarsi, l'uomo è stato definitivamente bloccato e accompagnato negli uffici di polizia dove è stato denunciato

Impegnati nelle attività finalizzate al contenimento del coronavirus a Roma, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Primavalle transitando in via Cogliate, hanno notato un uomo che, al loro passaggio, si è nascosto dietro alcune autovetture parcheggiate.

Scesi dal mezzo si sono avvicinati a lui e, mentre in un primo momento è apparso tranquillo, quando i poliziotti si sono qualificati, questo ha tentato di sottrarsi al controllo allontanandosi velocemente e lanciando 2 involucri in un cespuglio. Dopo un concitato inseguimento il 47enne del Burkina Faso è stato poi fermato. Gli involucri lanciati invece, recuperati subito dopo, sono risultati contenere alcuni grammi di eroina.  

Malgrado il tentativo di divincolarsi, con l’ausilio di un’altra pattuglia del commissariato, l’uomo è stato definitivamente bloccato e accompagnato negli uffici di polizia dove è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e violazione della legge sugli stupefacenti.

Oltre all’eroina, i poliziotti gli hanno sequestrato anche 500 euro in banconote di vario taglio che il fermato aveva nel portafoglio, riconducibili all’attività illecita di spaccio.


Si parla di