Cronaca

Nel fine settimana bus deviati a san Vittorino e Ostia

Feste patronali, mercatini e manifestazioni sportive alla base delle modifiche

 Dalle 7 di domani, venerdì 31 agosto, a fine servizio di domenica 2 settembre nell'VIII Municipio saranno  deviate due linee di bus, per la chiusura di piazza san Vittorino in occasione della festa patronale. In particolare le linee 042 e C9 in direzione di piazza san Vittorino percorreranno via Ponte Terra ed effettueranno capolinea all'interno del parcheggio del Santuario Nostra Signora di Fatima; i bus diretti verso il Centro transiteranno per via Ponte Terra e via di san Vittorino.

Domenica a Ostia, dalle 8 alle 14, si svolgerà la X edizione della “Corsa per l’ambiente”. Gli atleti da piazzale di Castel Fusano raggiungeranno viale Mediterraneo, e percorreranno viale di Villa di Plinio, via del Circuito, via Cristoforo Colombo (corsia laterale), viale Gran Pavese. Tre le linee di bus interessate da deviazioni di percorso. Dalle 7 alle 14, la 014 sarà deviata in entrambe le direzioni e da via Cristoforo Colombo percorrerà via Canale della Lingua, via Canale dei Pescatori e via Luigi Pernier. Dalle 9 alle 13 le linee 06 e 070 da via del Lido di Castel Porziano percorreranno via Cristoforo Colombo e piazzale Cristoforo Colombo.

Sempre domenica, a Ostia, per la manifestazione  "Tor san Michele 2" restera’ chiusa al traffico viale delle Repubbliche Marinare, tra lungomare Toscanelli e  Corso Duca di Genova. La linea 05, in direzione del capolinea via Mar Rosso,  sarà  deviata per lungomare Toscanelli, via Giuliano da Sangallo, Corso Duca di Genova e  via delle Repubbliche Marinare.
 Lo comunica l’Agenzia per la mobilita'.