Cronaca

Eur: parcheggiatori abusivi al Gay Village, 3 i denunciati

Sono 15 le persone fermate dal gruppo XII e GSSU della Polizia Locale nella zona attorno al villaggio. Tutti con precedenti penali

Lotta ai parcheggiatori abusivi. E' di ieri sera nella zona dell’Eur un’operazione mirata al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi da parte della Polizia Locale Roma Capitale. Vi hanno partecipato gli agenti del XII Gruppo e quelli del Gruppo Sicurezza Pubblica ed Emergenziale. In prossimità del “Gay Village” sono stati fermati e denunciati tre parcheggiatori abusivi di cinquantasette, quarantacinque e quarant’anni. Sono di provenienza campana e tutti con precedenti penali. Inoltre per impedire che i parcheggiatori abusivi svolgessero il loro lavoro sono state messe pattuglie nelle seguenti località: piazzale e dell’Agricoltura, via di Valfiorita, via Ciro il Grande, via del Pattinaggio e piazzale Barcellona.

FREE PARKING AD OSTIA - Altra operazione analoga si è svolta, questa mattina, a Ostia sulla via litoranea, dove sono stati fermati quindici parcheggiatori abusivi di diverse nazionalità. Ai controlli hanno preso parte gli agenti della Polizia Locale del XIII Gruppo, personale della Capitaneria di Porto e agenti della Polizia di Stato. Tutti i fermati sono stati accompagnati presso gli uffici del locale Commissariato per il foto segnalamento.


Si parla di