Cronaca

"Ti sgozzo", picchiata e minacciata di morte dal compagno fugge in strada e chiede aiuto

Ad essere arrestato dalla polizia un uomo di 50 anni. Le violenze in un appartamento di Ostia

Immagine di repertorio

Picchiata in casa, poi le minacce con un coltello a serramanico, "Ti sgozzo". Ancora un caso di violenza sulle donne. Siamo ad Ostia dove gli agenti di polizia hanno poi arrestato un uomo romano di 50 anni. 

A chiedere aiuto alla Polizia di Stato proprio la vittima, compagna dell’uomo e con lui convivente. Quando gli agenti del commissariato di Ostia sono arrivati, ad attenderli in strada hanno trovato la donna, con evidenti segni di percosse sul viso e sul corpo,  scappata da casa in seguito all’aggressione verbale e fisica dell’uomo.

Rincuorata dalla presenza dei poliziotti, ha raccontato loro che da tempo questi episodi di violenza si ripetevano e che, nella mattinata, era nata una discussione a causa del mancato rientro in casa del 50enne, sfociata poi nelle percosse e nella minaccia, con un coltello a serramanico, di sgozzarla.

Quando gli uomini in divisa sono entrati nell’appartamento insieme alla donna, il 50enne si è dapprima mostrato collaborativo per poi scagliarsi anche contro di loro cercando di colpirli con calci e pugni. 

All’interno del marsupio indossato dall’aggressore c’era il coltello poco prima utilizzato per minacciare la compagna: arrestato, il compagno violento, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto a Regina Coeli.
 


Si parla di