Cronaca

Marrazzo di nuovo in procura, dovrà chiarire rapporti con Paloma

Sarà sentito per la terza volta dalla procura di Roma, l'ex presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo. L'audizione, secondo quanto si è appreso, sarà effettuata a breve, probabilmente ai primi di gennaio

P

iero Marrazzo, probabilmente ai primi di gennaio sarà sentito per la terza volta dalla procura di Roma. L'audizione, secondo quanto si è appreso, sarà effettuata dal procuratore aggiunto della capitale Giancarlo Capaldo e dal pm Rodolfo Sabelli titolari delle indagini sui ricatti che avrebbe subito Marrazzo e che hanno portato all'indagine su quattro carabinieri infedeli.

Marrazzo tuttavia, dovrà chiarire questa volta i presunti rapporti che avrebbe avuto con un'altra trans, dopo Brenda, trovata morta nel suo appartamento in via Due Ponti a Roma, e Natalie.

La trans in questione si chiama Paloma, una brasiliana, che sentita in procura avrebbe spiegato di aver avuto vari incontri con Marrazzo, anche nella sede della Regione Lazio e di essere stata pagata con banconote da 500 euro che l'ex governatore avrebbe custodito in alcuni libri anche nella sua casa di via del Podismo a Vigna Clara.

Marrazzo non sarebbe indagato e risulta ancora persona offesa ma la procura vuole verificare le dichiarazioni di Paloma e sentirà altre trans anche in merito all'uso di sostanze stupefacenti di cui ha parlato anche Paloma.

Ha detto in una nota il legale di Marrazzo, l'avvocato Luca Petrucci "Leggo con preoccupazione e sgomento le dichiarazioni rese, secondo 'La Repubblica', da una transessuale di nome Paloma, la quale avrebbe raccontato di aver incontrato Piero Marrazzo addirittura negli uffici della presidenza della Regione Lazio. Quanto dichiarato dalla trans è assolutamente calunnioso e dalla stessa descrizione dei luoghi si evince la assoluta falsità di queste dichiarazioni delle quali, se confermate, la stessa sarà chiamata a rispondere".


Si parla di