Cronaca

Ostiense, paura sull'autobus N3: prende a pugni 21enne e lo rapina

A salvare il malcapitato l'autista del bus notturno che ha prontamente chiamato il 112. L'aggressore di 25 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato. La vittima è stata portata all'ospedale Andrea Alesini

Prima l'aggressione, poi la rapina con la conseguente fuga e l'arresto. La folle notte di un 25enne è finita con le manette ai polsi. 

Mentre si trovava a bordo dell’autobus notturno N3, all'altezza di via Ostiense, il rapinatore si è avvicinato a un giovane romano di 21 anni e nel tentativo di rapinarlo del suo cellulare e del portafogli, lo ha colpito più volte al volto con dei pugni.

Una brutale aggressioe che ha attirato l'attenzione dell'autista del mezzo che, prontamente, ha contattato una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Roma Garbatella in transito. Così il malintenzionato è stato bloccato e arrestato dai militari.

Per le contusioni riportate al volto, la vitima è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell'ospedale Andrea Alesini. L'arrestato è stato accompagnato in caserma in attesa del rito direttissimo.


Si parla di