Cronaca

Rapina 14enne minacciandolo col coltello, la vittima lo incontra e lo fa arrestare

Il malvivente è stato notato dalla vittima in un centro commerciale. Il furto lo scorso 25 aprile in viale Giulio Agricola

Lo ha visto e riconosciuto all'interno di un centro commerciale. Quindi ha chiamato i carabinieri che lo hanno bloccato ed arrestato. A finire in manette un rapinatore marocchino di 23 anni sottoposto a fermo di indiziato di delitto dai militari della Stazione di Roma Cinecittà.

LA RAPINA - La rapina si consumò lo sera dello scorso 25 aprile, in viale Giulio Agricola, quando il 23enne nordafricano, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, ha avvicinato uno studente romano di 14 anni e dopo averlo minacciato con un coltello, gli ha rubato lo smartphone. Ieri mattina, mentre la vittima si trovava all’interno di un centro commerciale nella zona di Cinecittà, ha riconosciuto il rapinatore ed ha subito allertato i Carabinieri. 

ARRESTATO - Le tempestive ricerche condotte dai militari hanno consentito di rintracciare e bloccare il 23enne. Dopo il fermo, il giovane è stato associato presso la casa circondariale di Regina Coeli.


Si parla di