Cronaca

Fidene: rapina alcolici in una pizzeria kebab armato di falce

E’ accaduto in piazza dei Vocazionisti. L’aggressore è tornato nel locale due volte. In manette un 32enne

Se lo è trovato davanti mentre lo minacciava con una falce. Vittima il titolare di una pizzeria kebab in piazza dei Vocazionisti in zona Fidene. E’ accaduto nella serata di ieri quando due uomini sono entrati nel locale ed hanno chiesto al titolare delle bottiglie di alcolici. Al rifiuto del gestore, i due si sono allontanati.

ARMATO DI FALCE - Poco dopo però uno dei due, è ritornato armato di una falce e minacciando il proprietario ha preteso la consegna degli alcolici, tentando di prendere delle bottiglie. Il gestore si è riparato dietro al bancone, mentre l’uomo è stato fermato grazie all’intervento di alcuni avventori, che lo hanno allontanato.

NUOVAMENTE NEL LOCALE - Poco dopo l’uomo è ritornato, minacciando di nuovo il gestore della pizzeria, ma è stato bloccato dalla Polizia . L’uomo identificato per un 32enne di origini romene, senza fissa dimora, e con numerosi precedenti di Polizia, è stato arrestato per il reato di tentata rapina aggravata in concorso. Le indagini della polizia continuano per rintracciare sia il complice che l’arma.


Si parla di