Cronaca

Rapina a Settebagni: il video dell'inseguimento e delle ricerche

In queste immagini girate da Marco Petruzzelli la sequenza dell'intervento degli agenti della mobile in seguito alla rapina in via di Settebagni e alla fuga dei rapinatori. Video tratto da Youtube, canale Reportermarco

Due rapinatori hanno effettuato una rapina in via di Settebagni e sono fuggiti. Chiamati mentre erano in strada, sono arrivati gli agenti della volante 13 che, giunti sul luogo della rapina, hanno poi continuato le ricerche fino alla notte.

I rapinatori, hanno sparato contro gli agenti della polizia dopo essere stati intercettati a seguito della rapina. I ladri avevano messo a segno il colpo in un concessionario in via di Settebagni, a nord della Capitale, poi dopo aver abbandonato l'auto, probabilmente a causa di un incidente, sono stati rintracciati dagli agenti in via di Tor Bella Monaca.

Quando la polizia li ha sorpresi, i malviventi hanno sparato contro gli agenti e sono riusciti a scappare.

Nei video successivi le immagini dell'intervento degli uomini della volante riprese da Marco Petruzzelli che, per la durata di tutta l'operazione, ha seguito gli agenti.

Nel primo video gli agenti della volante sono chiamati per andare sul luogo della rapina

 

Dopo essere stati in via di Settebagni sul luogo della rapina gli agenti cominciano le ricerche dei due rapinatori intercettati da altri agenti. Si va verso Tor Bella Monaca

 

 

Gli agenti arrivano in una zona semideserta e, scesi dalla volante continuano a cercare i due rapinatori fuggiti

 

 

Le ricerche continuano fino alla notte ma i due rapinatori riescono a non farsi trovare.

 

 

 


 

 


Allegati

Si parla di