Cronaca

Colpito con una pistola taser e rapinato davanti ad un b&b

L'aggressione davanti a un b&b in zona Termini. Fermato un 18enne, in fuga il complice

Foto d'archivio

Rapinatori armati di taser nella zona di Termini. Vittima un ragazzo, immobilizzato con un dardo elettrico sparato da una pistola elettrica e poi derubato della giacca. L'aggressione choc in via Carlo Cattaneo, all'Esquilino. Vittima un 19enne del Bangladesh, sorpreso dalla coppia di malviventi mentre rientrava in un bed & breakfast dove era alloggiato.

La rapina si è consumata nel corso della notte fra giovedì e venerdì. Qui la giovane vittima è stata sorpresa alle spalle da una coppia di criminali. Armato di taser a impulsi elettrici uno dei due ha sparato contro il 19enne. Poi la rapina, con la coppia che lo ha derubato del cappotto dentro al quale la vittima aveva passaporto e 300 euro in contante. Poi la fuga dei due malviventi.

In fuga per le strade adiacenti alla stazione Termini uno dei due rapinatori è stato però raggiunto e bloccato poco dopo da una pattuglia del commissariato Viminale di polizia. Riconosciuto il 19enne. Il malvivente è stato trovato in possesso della pistola taser usata poco prima per immobilizzare la vittima. Identificato in un 18enne tunisino, il ragazzo è stato riconosciuto compiutamente anche attraverso la visione delle telecamere di sicurezza della zona.

Sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per rapina, è stato messo a disposizione dell'autorità giudiziaria per la convalida dell'arresto. 
 


Si parla di