Cronaca

Blitz contro il mercato abusivo di via Carlo Felice, sequestrati 800 chili di indumenti

La retata messa in atto all'Esquilino la mattina del 12 novembre dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. Identificate 40 persone

Il blitz del 12 novembre all'Esquilino

Ancora una retata contro i mercatini illegali che invadono la Capitale. Dopo i blitz messi a segni la scorsa settimana dagli agenti del Pics (Pronto Intervento Centro Storico) contro i venditori abusivi a San Pietro e alla Fontana di Trevi e l'operazione del Gruppo GSSU contro il mercatino dei rom che si è spostato da via della Vasca Navale a viale Castrense, zona San Giovanni una nuova operazione antiabusivismo è stata portata a compimento la mattina del 12 novembre in zona Esquilino.

MERCATINO VIA CARLO FELICE - Il blitz questa mattina con gli agenti della Prima Unità Operativa della Polizia Locale di Roma Capitale, insieme a quelli della Polizia di Stato del Commissariato Esquilino, che hanno effettuato un intervento presso i giardini di via Carlo Felice, in un’area dove ogni giorno viene allestito un mercato in forma spontanea e abusiva.

40 PERSONE IDENTIFICATE - L'operazione ha portato alla identificazione di oltre 40 persone di diversa nazionalità, 10  delle quali condotte per la identificazione presso gli uffici competenti della Questura di Roma. Sono stati effettuati oltre 50 sequestri di merce di varia tipologia, compresi presidi medico chirurgici, prodotti alimentari, articoli di profumeria, apparati tecnologici ed oltre 800 chili di indumenti.


Si parla di