Cronaca

Traffico: città paralizzata, incolonnamenti ovunque

Un incidente all'altezza di Batteria Nomentana, ha bloccato la tangenziale est in direzione San Giovanni. Numerosi i tamponamenti che stanno rallentando l'intera circolazione cittadina

E'

bastata una pioggia tutto sommato normale per mettere ko la viabilità cittadina. Roma infatti sta vivendo un vero e proprio martedì nero, all'insegna di incolonnamenti in diverse zone della città. L'arteria più colpita è la Tangenziale Est all'altezza della Batteria Nomentana, dove in direzione San Giovanni, a causa di un incidente, si sono formate lunghe code, dovuti anche ai numerosi cantieri presenti in zona.

Incolonnamenti sono segnalati però anche all'interno della città: in particolare in via della Pineta Sacchetti da via del Forte Braschi a largo Agostino Gemelli. Traffico intenso anche in via Trionfale da via di Casal del Marmo a via Giuseppe Barella; in via Cassia da via della Giustiniana a via dei Due Ponti in direzione centro città; in via Baldo degli Ubaldi da piazza Irnerio a via Angelo Emo sempre in direzione Roma; e via Ardeatina da via di Fioranello a via di Tor Carbone sempre in direzione città.

E' possibile seguire gli aggiornamenti in diretta grazie al servizio Luce Verde presente anche su Roma Today.


Si parla di