Cronaca

Commercianti abusivi al mercato di via Sannio: sequestrati cinque banchi

Sequestrati 400 articoli fra borse e capi di abbigliamento, molti dei quali falsi. I controlli da parte degli agenti della polizia locale di Roma Capitale

Vigili urbani impegnati nei controlli di stamattina a via Sannio

Cinque banchi sequestrati. Questo l'esito di una operazione dei vigili urbani messa in atto nel corso della mattinata nel mercato di via Sannio, a San Giovanni. L'intervento nella mattinata di oggi 3 settembre ad opera degli agenti del Gruppo Appio, diretti dal dottor Lorenzo Botta.  

VENDITORI IRREGOLARI - L'operazione è finalizzata al contrasto delle vendite irregolari e abusive effettuata da persone che, mescolandosi tra i banchi regolarmente autorizzati o insediandosi nei marciapiedi, vendono merce in modo irregolare, oppure addirittura merce contraffatta. 

CINQUE BANCHI SEQUESTRTATI - Le irregolarità riscontrate hanno sinora ora portato alla chiusura e al sequestro di 5 banchi completi e al sequestro di 400 pezzi tra borse e capi di abbigliamento; i sequestri sono sia di tipo amministrativo che di tipo penale, ovvero legati a contraffazione di marchi noti. Le operazioni al contrasto dell'abusivismo commerciale proseguiranno anche nel prossimo futuro.


 


Si parla di