Cronaca

Sesso con minori in cambio di soldi e regali, arrestato famoso pr romano

Claudio Nucci avrebbe avuto rapporti sessuali con ragazzi di età compresa tra i 14 ed i 16 anni

Avrebbe adescato ragazzini di età compresa tra i 14 ed i 16 anni per poi consumare dei rapporti sessuali con loro dopo averli filmati di nascosto e ricattati. Al centro delle terribili accuse Claudio Nucci, famoso pr romano.

IN CARCERE DA FEBBRAIO - Il 56enne, molto conosciuto negli ambienti della "Roma Bene" è infatti finito in carcere lo scorso mese di febbraio con le accuse di "sfruttamento della prostituzione minorile e detenzione di materiale pedopornografico". Il vaso di Pandora scoperchiato dagli investigatori della polizia giudiziaria di piazzale Clodio.

SOLDI E REGALI - Un vero e proprio terremoto quello che ha colpito il noto pr romano. Secondo le indagini della magistratura Claudio Nuci avrebbe adescato ragazzi tra i 14 e i 16 anni con la promessa di soldi e regali costosi. Poi i rapporti sessuali, con i minori filmati a loro insaputa per poi essere ricattati per non farli parlare. 

PROSEGUO DELLE INDAGINI - E' stato lo zio di uno dei ragazzini, come fa sapere Il Messaggero che ha dato per primo la notizia, a insospettirsi e denunciare tutto. Gli inquirenti sospettano che le vittime siano almeno una trentina, tutte quante sarebbero state adescate e ricattate da Nucci negli ultimi tre anni. In carcere da febbraio, il Gip ha convalidato l'arresto per il famoso pr su cui proseguono ancora le indagini. 


Si parla di