Cronaca

Sexy chat: quarantenne romana filmata in un incontro e ricattata

Il ricattatore, un 32enne di Sezze Romano (Latina), le ha chiesto 1500 euro per non pubblicare i filmati. Lei però l'ha denunciato e fatto arrestare

U

n incontro dopo due chiacchiere scambiate in chat, un incontro come tanti. Una quarantenne della provincia di Roma però mai si sarebbe sognata di trovarsi di fronte un ricattatore, pronto a filmarla e a chiederle soldi in cambio della non pubblicazione su internet del loro incontro sessuale.

E' successo a Latina. La donna, che ha 40 anni ed è residente nella provincia di Roma, aveva conosciuto C.G., 32 anni, pregiudicato residente a Sezze Romano (Latina), in una sexy-chat e aveva accettato di incontrarlo in un albergo di Roma. Qui sarebbe stata filmata a sua insaputa.

Dopo l'incontro, il pregiudicato le ha imposto di dargli 1500 euro altrimenti avrebbe pubblicato il materiale in internet. La vittima, che è divorziata e ha i figli in affidamento, si é rivolta ai carabinieri di Monterotondo e con loro si è recata all'appuntamento con l'estorsore in un'area di servizio.

I carabinieri sono intervenuti quando la donna ha consegnato a C.G. i soldi e l'hanno arrestato. Nell'abitazione di C.G., sottoposta alla perquisizione, i militari hanno sequestrato anche un computer e un'agenda, al cui interno erano riportati nomi e nickname di altre donne adescate nella chat, probabili vittime di raggiri simili a quello per cui l'uomo è stato arrestato.


Si parla di