Cronaca

Ostia, dopo lo sfratto rientrano in casa con la forza e minacciano i proprietari

Tre uomini, due romani e un cittadino cileno, di 40, 20 e 22 anni, pregiudicati, sono finiti in manette a Ostia per violazione di domicilio e violenza privata

Via delle Azzorre

L'ufficiale giudiziario è arrivato a sfrattarli, ma loro, gli inquilini, non ne hanno voluto sapere, e dopo qualche ora sono tornati nel tentativo di riprendersi il "loro" appartamento. Tre uomini, due romani e un cittadino cileno, di 40, 20 e 22 anni, pregiudicati, sono finiti in manette a Ostia per violazione di domicilio e violenza privata. 

Poco ore dopo l'esecuzione di sfratto, in via delle Azzorre, gli inquilini allontanati si sono presentati nuovamente nell'appartamento, dove i legittimi proprietari erano già rientrati per le pulizie. Il trio è entrato con forza all'interno della casa, iniziando a minacciarli di andarsene e restituirgli immediatamente la dimora. 

La chiamata al 112 da parte delle vittime è stata risolutiva: i militari intervenuti dopo pochi minuti hanno identificato i tre abusivi, ancora presenti sul posto, e chiarita la situazione li hanno arrestati.I tre uomini saranno in Tribunale già oggi per il rito direttissimo.


Si parla di
  • Ostia
  • Via delle Azzorre