Cronaca

Spaccia cocaina dalla finestra di casa, nuovi guai per Armando Casamonica

Il 49enne è stato sorpreso dai carabinieri in flagranza di reato

Gravato da un divieto di dimora nel Comune di Roma non solo non si era allontanato dalla città ma continuava a spacciare quella stessa cocaina che lo scorso mese di maggio gli era costata l'arresto. A finire nuovamente nei guai per lo stesso reato Armando Casamonica, sorpreso dai carabinieri a cedere delle dosi di 'polvere bianca' dalla finestra di casa al Don Bosco. 

L'arresto, in flagranza di reato, lo scorso martedì quando i militari del Nucleo Operativo della Compagnia Casilina, venuti a conoscenza dell'attività dell'appartenente alla famiglia sinti, hanno atteso in servizio borghese che Armando Casamonica facesse un passo falso. Un'attesa che ha dato i suoi frutti quando il 50enne si è affacciato dalla finestra di un appartamento del popoloso quartiere del Municipio Tuscolano per spacciare della cocaina ad un cliente. 

Fermato nel momento dello scambio i carabinieri lo hanno trovato in possesso di 50 grammi di cocaina, poco meno di 2mila euro (possibile provento dell'attività di spaccio), un bilancino e materiale per il taglio ed il confezionamento della droga. L'uomo è stato quindi arrestato, dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 
 


Si parla di