Cronaca

In attesa di giudizio per spaccio torna a vendere hashish e marijuana

Il 21enne è stato fermato con un coetaneo nella zona di Riofreddo. I controlli da parte dei carabinieri nell'area della Valle dell'Aniene

La droga trovata dai carabinieri a Riofreddo

 
Il lupo perde il pelo ma non il vizio. E' il caso di uno spacciatore di Riofreddo, Comune della Valle dell'Aniene, arrestato per spaccio lo scorso 10 gennaio e trovato dai carabinieri con hashish e marijuana. La scoperta da parte dei militari della Compagnia di Subiaco. In particolare il 21enne, assieme ad un coetaneo (entrambi originari di Cerignola in provincia di Foggia), è stato tratto in arresto a seguito di perquisizione domiciliare. 

IN ATTESA DI GIUDIZIO - I due sono stati trovati in possesso di trentadue grammi di marijuana, sei dosi di hashish e 840 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio ritenute provento  dello spaccio.  In particolare uno dei due era stato già arrestato e condannato, con pena sospesa, ad inizio mese per il medesimo reato. I due arrestati sono stati sottoposti in regime di detenzione domiciliare a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

TIBURTINA - I Carabinieri di Camerata Nuova a seguito di un controllo sulla “Tiburtina”, hanno arrestato un 24enne di Rocca di Botte (provincia de L'Aquila), poiché trovato in possesso  di trentacinque grammi di marijuana e un bilancino di precisione. E’ in attesa di essere giudicato con il rito Direttissimo.

ALTIPIANI DI ARCINAZZO - Nei guai anche un minorenne residente a Paliano, provincia di Frosinone, controllato agli Altipiani di Arcinazzo dai Carabinieri di Affile, che a bordo del suo quadriciclo, sorpreso in possesso di dieci grammi di marijuana e 245 euro in contanti. Per lui è scattata la denuncia a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni. 

ASSUNTORI - Nove le persone ad essere state segnalate quali abituali assuntori di sostanze stupefacenti all'Ufficio Territoriale del Governo di Roma e de L’Aquila

CONTROLLI STRADALI - Durante i controlli sulle principali arterie stradali i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà tre cittadini italiani poiché sorpresi alla guida delle rispettive autovetture in stato di ebbrezza alcolica accertata mediante etilometro.


Si parla di