Cronaca

Pigneto, ancora spaccio per le vie del quartiere: in manette 4 pusher in poche ore

Tre cittadini fermati in via Macerata mentre smerciavano decine di dosi di hashish e marijuana a un acquirente. Un altro è stato preso in via l'Aquila

Immagine d'archivio

​ Non si ferma l’attività antidroga dei Carabinieri al Pigneto, dove il lavoro non manca mai. Negli ultimi due giorni sono quattro i pusher sorpresi in attività tra le viuzze del quartiere: i primi tre a finire in manette sono stati sorpresi dai militari del Nucleo Radiomobile di Roma in via Macerata, all’angolo con via del Pigneto. 

Tre cittadini tunisini di età compresa tra i 24 e i 28 anni, tutti irregolari sul territorio nazionale e con precedenti, bloccati proprio mentre stavano tentando di smerciare decine di dosi di hashish e marijuana a un acquirente che, alla vista delle gazzelle ha gettato a terra la droga scappando e facendo perdere le proprie tracce.

In via l’Aquila, invece, i Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone hanno arrestato un cittadino del Mali di 19 anni, nella Capitale senza fissa dimora. Il ragazzo, durante un controllo, è stato trovato in possesso di due involucri in cellophane contenenti, complessivamente, 80 grammi di marijuana.Tutti gli spacciatori sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.


Si parla di